Il 10 gennaio del 2000 nasceva a Louviers, in Normandia, il primo negozio Cyclelab, la società di servizi per negozi specializzati ciclo, oggi leader sul mercato francese con circa 130 negozi affiliati suddivisi nelle tre insegne: Culture Vélo, Bouticycle e Vélo Station.

A distanza di 13 anni apre a Villa d’Almè (Bg) il primo Culture Vélo  italiano, il primo di una storia che è appena iniziata e che cambierà il volto della distribuzione specializzata ciclo anche in Italia.

Il titolare del negozio Bike Globe Andrea Pontiggia ed il socio Antonio Tonoli hanno subito dimostrato interesse per questa nuova realtà e dopo una serie di incontri con Luca Brischetto, direttore Cyclelab Italia, hanno deciso di riporre la loro fiducia nell’organizzazione. Da oggi, Andrea e Antonio, per sviluppare ulteriormente la loro attività, potranno contare su un pacchetto di servizi specializzati che comprendono: referenziamento prodotti, comunicazione, informatica, merchandising, marketing e molto altro ancora, coadiuvati da uno staff di 34 persone.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here