LORE anticipa il prossimo salto tecnico nel ciclismo: la scarpa da strada personalizzata LoreOne, la prima scarpa rigida al mondo stampata in 3D.

LoreOne

LoreOne

LORE presenta LoreOne, un’esclusiva scarpa da strada personalizzata, la prima al mondo stampata in 3D che cambierà il modo di interagire con il mezzo meccanico. LoreOne, disponibile dal mese di aprile (in preodine già da ora sul sito LORE.cc.), utilizza la rivoluzionaria tecnologia del carbonio scan-to-print scolpita precisamente sui piedi del ciclista. Il futuristico design monoscocca crea una connessione diretta tra il ciclista e la bici. In questo modo è possibile ottenere la massima sensibilità sui pedali rispetto alle tradizionali calzature, producendo così un maggiore trasferimento di potenza, performance ed efficienza nella fase di spinta.

Stephan Drake, CEO di LORE

“In LORE siamo entusiasti di presentare al mondo intero questo ambizioso progetto. Abbiamo la fortuna di lavorare con un team di straordinario di ingegneri, provenienti da esperienze professionali di altissimo livello, che sta spingendosi al limite della tecnologia e del design. LoreOne non è solo la scarpa da ciclismo più particolare mai realizzata, ma è anche rivoluzionaria per quanto riguarda la categoria delle calzature sportive. Il livello di personalizzazione, prestazioni, materiali, sostenibilità ambientale e tecnologia di produzione rappresentano un coraggioso salto nel futuro”.

Guarda il video di LoreOne

Fonte Max Bikes PR Ltd.