Air-Liner Road è l’inserto riutilizzabile che migliora le prestazioni e la sicurezza degli pneumatici tubeless-ready da strada. Air-Liner Road previene lo stallonamento del copertone dal cerchio, protegge sia ruota che gomma da impatti esterni e favorisce la tenuta di pressione.

Air-Liner Road

Air-Liner Road

Completa la gamma Vittoria di inserti per copertoni tubeless per uso mtb, gravel ed ora anche strada. Diversamente dagli inserti per mtb e gravel, la versione strada si presenta con una forma ad anello con sezione esagonale. Questo disegno ottimizza la compatibilità con ruote 700c e favorisce la tenuta di pressione dello pneumatico tubeless. Il materiale espanso con cui viene realizzato è soffice e si ritira su sé stesso quando sottoposto alle pressione d’aria interna. Allo stesso modo, il materiale si espande in caso di perdita di pressione a seguito di una foratura. Il materiale va a riempire il volume all’interno del copertoncino e lavora come un sistema run-flat, quanto basta per arrivare a casa o al traguardo di una gara. Air-Liner Road fornisce maggiore protezione, consente anche di utilizzare pressioni di gonfiaggio più basse migliorando la sensazione e il comfort di guida; tutto ciò senza aumentare la resistenza al rotolamento e la scorrevolezza.

Compatibile e leggero

Disegnato per l’utilizzo con sistema tubeless, Vittoria Air-Liner Road è compatibile con tutti i copertoni per bici da corsa disponibili sul mercato ed offre le stesse prestazioni, a prescindere dal marchio o dal modello dello pneumatico. Il materiale leggero dell’inserto non assorbe il sigillante e non ne ostacola il funzionamento. La valvola tubeless Multiway Valve fornita con Air-Liner Road presenta dei fori più larghi del normale per consentire un facile afflusso d’aria e di sigillante.

Guarda il video di Vittoria Air-Liner Road

Fonte Vittoria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here