Dopo aver lanciato nel 2012 il programma commerciale GSG Dealer e aver rinnovato la struttura di vendita e la copertura territoriale, Giessegi lancia per il 2013 una nuova iniziativa commerciale.
La novità che anticipa l’estate ciclistica è un kit di abbigliamento composto da 12 completi estivi in 2 colori moda e in 5 taglie in grado di coprire tutte le corporature e i gusti dei ciclisti. Il fiore all’occhiello per ogni tipo di ciclista sarà il fondello GSG Hd Ergonomic, riconosciuto per comfort e performance.
Per il negozio il vantaggio è duplice, in primis un’offerta commerciale con alto margine, essendo offerto il kit ad un prezzo aggressivo, dall’altra il kit sarà sempre disponibile e quindi in un paio di giorni sarà possibile riassortire il reparto abbigliamento.
Una soluzione semplice, immediata e con soli aspetti positivi sia per il negoziante che per i suoi clienti. GSG conferma quindi la sua attenzione alle problematiche dei partner commerciali e allo stesso tempo la sua capacità di essere flessibile e veloce nel cogliere le esigenze del mercato.