Thule_Velospace 1Disponibile nei negozi a partire dal prossimo inverno/inizio primavera 2016, il portabici a tutto tondo è finalmente diventato realtà. Thule VeloSpace è stato sviluppato per biciclette grandi e pesanti – come, ad esempio, e-bike, fatbike e mountain bike da downhill – ma è funzionale anche per il trasporto di biciclette da città e per le biciclette da bambini. Grazie all’elevata capacità di carico, alla grande distanza tra le bici, alla presenza di poggia ruote in alluminio più lunghi – insieme alle fibbie a cricchetto regolabili con cinghie fermaruota più lunghe, Thule VeloSpace è sicuramente in grado di trasportare tutti i tipi di biciclette, di qualunque tipologia esse siano.

Thule VeloSpace è sinonimo di facilità d’uso e adeguatezza. Come gli altri portabici da gancio traino, Thule VeloSpace richiede un sollevamento minimo per caricare e scaricare la bicicletta, il che lo rende la scelta ideale anche per le bici più pesanti. Così come è altrettanto facile montare e regolare il portabici sulla macchina: non appena il nuovo prodotto della casa svedese è collocato sul gancio di traino, si stabilizza e può essere posizionato correttamente. Le biciclette sono assicurate al portabici e il portabici viene poi fissato alla macchina. È sempre possibile accedere al bagagliaio dell’auto semplicemente inclinando il portabici, anche con le biciclette caricate.

La versatilità di Thule VeloSpace è enfatizzata dalla sua gamma di accessori che conferiscono un valore aggiunto al prodotto. Si può collegare al portabici una ruota di trasporto, per rendere più facile il trasporto da e verso la macchina. Un altro accessorio ingegnoso è la rampa di carico, che permette di caricare e scaricare le vostre bici senza fatica. In più, la rampa di carico può essere sistemata in maniera ordinata sul portabici, quando non in uso. Aggiungendo il pianale di carico leggero Thule BackSpace, il portabici si trasformerà in un portapacchi a tutto tondo, con la piattaforma portabici pronta ad adattarsi a un ampio e accessibile pianale di carico. Anche Thule BackSpace sarà disponibile nei negozi a partire dal’inizio del prossimo inverno/primavera 2016.

Specifiche tecniche di Thule VeloSpace

  • Elevata capacità di carico (2 x 30 kg), con possibilità di caricare anche biciclette elettriche/pedelec.
  • Poggia ruote più distanziati tra loro (25 cm) consentono un montaggio più facile di bici robuste.
  • Poggia ruote più lunghi consentono il trasporto di bici grandi (interasse fino a 1300 mm)
  • Ruote semplici da bloccare (ruote fino a 5”) grazie alle fibbie a cricchetto regolabili con cinghie fermaruota più lunghe, che consentono di trasportare anche fatbike.
  • Semplice montaggio delle biciclette grazie ai bracci removibili.
  • Grazie alla stabilità iniziale del sistema di fissaggio al gancio di traino, il portabici è facile da montare e regolare prima della chiusura della maniglia di bloccaggio.
  • Facile accesso al bagagliaio anche dopo il caricamento delle biciclette grazie alla funzione basculante a pedale.
  • Consente di bloccare il portabici e il sistema di portaggio al gancio di traino (serrature in dotazione).
  • Già assemblato, non occorrono utensili.
  • Conforme alle norme City Crash.

Per saperne di più visita www.thule.com