La sicurezza dei ciclisti prima di tutto: sono sempre più le idee per garantire un’adeguata visibilità alle biciclette in qualsiasi condizione di luce e, non ultima, arrivano le decals per ruote Reflective di ROLF PRIMA.

Un materiale in grado di riflettere le fonti luminose resistendo ai lavaggi, allo sporco e allo smog: di questo sono fatte le particolari decals che ROLF PRIMA ha ideato in occasione di uno speciale contesto.

Permettere ai ciclisti di essere visibili di notte come di giorno, con scarsa come buona visibilità, è stata infatti una delle priorità riscontrate affrontando i quasi 5mila km di gara della RAAM 2016, una delle più massacranti e leggendarie competizioni di endurance del continente nordamericano.

Presente con il team Factory, ROLF PRIMA, da buon produttore di ruote qual’è, ha messo a punto le decals Reflective testandole nei 7 giorni di corsa (tempo medio impiegato dai partecipanti) nei quali si sono valicati i confini di 12 Stati e 52mila metri di dislivello complessivi.

Le particolari decals della linea Reflective sono state così testate direttamente in un contesto arduo, dove fondi naturali e percorsi asfaltati si sono alternati offrendo una vasta gamma di casistiche.

Pensate per riflettere la luce dei fanali delle vetture in presenza di sole come di nebbia, sono una dotazione ora disponibile per tutte le ruote ROLF PRIMA.

ROLF PRIMA è un Marchio distribuito in Italia da UP&DOWN BIKES.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here