Un’esperienza unica quella offerta da Pissei in collaborazione con il Team Wilier Selle Italia infatti, tre fortunati clienti avranno la possibilità di vivere una giornata intera in compagnia della formazione.

Il Team Wilier Selle Italia ha il brand toscano come partner tecnico per quanto riguarda l’abbigliamento e stare insieme di Filippo Pozzato & Co. è un’opportinità da non farsi sfuggire.

Slovenian Istra Gp – Izola (Slo) – UCI 1.2 km 120 – nella foto: Simone Velasco (Wilier Selle Italia) © Riccardo Scanferla – Photors.it

COME FUNZIONA IL CONTEST
La partecipazione è aperta a tutti i clienti che dal 6 aprile al 3 maggio effettueranno un acquisto sull’e-commerce di Pissei con un importo di almeno 80€, spese di spedizione escluse. Tre saranno i vincitori che verranno estratti a sorte che avranno in più la possibilità di scegliere quale tappa passare in compagnia del team avvisando con almeno 4 giorni di anticipo. I vincitori saranno tenuti, naturalmente, a  rispettare il regolamento e gli orari del team ma potranno godersi la tappa dall’ammiraglia vivendo in prima persona la tensione e il clima del Giro d’Italia. Il VIP Pass giornaliero che verrà fornito sarà personale e non potrà essere ceduto a terzi.

www.pissei.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here