alcuni antifurti bici di KryptoniteLa bici va sempre parcheggiata correttamente e protetta utilizzando un lucchetto o una catena di qualità. Soltanto in questo modo la ritroverete là dove l’avete lasciata.
Uno dei massimi esperti del settore si chiama Kryptonite. L’azienda USA si prende cura delle due ruote (comprese moto e scooter) da oltre 40 anni. Ha inventato il famoso lucchetto a “U” e non smette mai di fare ricerca per arrivare a proporre soluzioni sempre più efficaci a prevenire i furti.
Lucchetti, cavi e catene Kryptonite vengono progettati ascoltando chi della bici fa un uso intensivo. Come ad esempio i New York Bike Messangers, che in strada bloccano e sbloccano la propria bici anche 50 volte al giorno. Da questo “gemellaggio” è nata la Messanger Collection.
Il catalogo 2015 (scaricabile in pdf da sito contact.rms.it) è ricco di proposte rivoluzionarie. Ad esempio il K4, addirittura esposto al MOMA, il New York Lock, l’antifurto per eccellenza, fino ad arrivare all’iconico Evolution Mini-5 che trova spazio della tasca posteriore di moltissimi ciclisti metropolitani, da Seattle a Barcellona. Impossibile non trovare la soluzione giusta. Il marchio è distribuito da RMS e da OWA.