1) Valvola con magneteCosì piccolo e così utile, il tappo antipolvere magnetico di Schwalbe è uno di quei particolari dettagli tecnici che il ciclista moderno, sempre attento all’estetica del mezzo, apprezza con piacere.

Il grande marchio tedesco, leader nella produzione di coperture per ogni tipologia di bicicletta (strada – mtb – urban – trekking – e-bike), lo inserisce nella vasta gamma di accessori già presenti nel proprio catalogo aziendale 2016.

Nella sua classica forma cilindrica e minimale il tappo antipolvere di Schwalbe è proprio completo di tutto, un concentrato di pratica innovazione molto originale.

È dotato di un potente magnete al neodimio e si assume il compito di sostituire il magnete in dotazione ai ciclo computer presenti sul mercato. Esso, normalmente, viene applicato dal ciclista sui raggi della ruota anteriore della bicicletta e fissato tramite una vite, a pressione o a incastro.

Con il tappo antipolvere magnetico montato direttamente sulla valvola (solo Presta o Sclaverand) la ruota sarà priva di “accessori posticci” e la bici avrà, nel suo insieme, un aspetto ancora più pulito e ordinato.

Il kit d’acquisto comprende un tappo antipolvere con l’anello magnetico integrato e un tappo normale per la valvola della ruota posteriore. Il set proposto da Schwalbe permette di conferire un migliore effetto ottico a entrambe le valvole delle bici da strada, mtb o trekking.

 

Scheda tecnica
Tappo antipolvere in materiale plastico Anello magnetico al neodimio integrato Tappo antipolvere normale per la valvola posteriore Disponibile per valvole Presta o Sclaverand (SV) da strada – mtb – trekking

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here