2) Pedale e tacchettaA quale ciclista non è mai capitato, scendendo dalla bicicletta, di dare sfoggio di grandi doti d’equilibrismo per riuscire a fare solo due passi… Oggi, camminare con gli scarpini da bici ai piedi, è molto più semplice e sicuro grazie alla nuove tacchette Zero Aero Walkable™.

Esse sono dotate di una copertura in gomma aderente per aumentare il grip che permette – una volta scesi dalla bicicletta – una migliore trazione a terra e un appoggio del piede decisamente più confortevole.
Il profilo sagomato molto sottile consente al ciclista di avere una camminata naturale oltre che di incrementare in modo considerevole l’aerodinamica dei pedali Zero, ai quali le tacchette Zero Aero Walkable™ di Speedplay sono dedicate.
La tacchetta Zero Aero Walkable™, fabbricata in materiale durevole e resistente, è venduta esclusivamente a parte come optional e viene fornita in dotazione solo con il modello Zero Acciaio (nel colore nero).Tutti gli altri pedali della linea Zero hanno in dotazione la tacchetta standard Zero V.2.
Molto leggere, facili da installare, le tacchette Zero Aero Walkable™ sono disponibili sia per i modelli di tacchette a tre e quattro fori della linea Speedplay e pesano, rispettivamente, 138 e 101 grammi (copertura compresa). Infine è utile ricordare all’utente finale che, il produttore, consiglia di sostituire le tacchette Zero Aero Walkable™ ogni 5000/8000 km d’utilizzo. Oppure quando i componenti sono particolarmente sfruttati o deteriorati da diversi fattori quali invecchiamento, agenti atmosferici o logorio.

Scheda tecnica
Colore: giallo/nero Forma: profilo sagomato, estremamente sottile ed aerodinamico Battistrada: in gomma aderente al terreno Peso tacchetta 3 fori con copertura: 138 gr. la coppia Peso tacchetta 4 fori con copertura: 101 gr. la coppia Compatibilità: con tutti i modelli di pedali Speedplay Zero.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here