Le e-bike continuano la loro ascesa nella considerazione all’interno del mondo della pedalata agonistica e non: a luglio il primo raduno nazionale per le bici elettriche si affiancherà agli altri eventi organizzati in occasione della Granfondo Alpi Biellesi.

In una due giorni che prevede spettacoli, manifestazioni enogastronomiche e competizioni dedicate agli amanti del trail e della bici, è stato inserito infatti anche un doppio percorso per e-bike, con arrivo ad Oropa, contestuale a quello che gli organizzatori definiscono il primo raduno nazionale di e-bike.

Le e-bike avranno spazio alle 14 di sabato primo luglio, seguite dal Mini Urban Trail non competitivo delle Alpi Biellesi e dall’Urban Trail vero e proprio (10 km il primo e 20 il secondo), mentre la Granfondo agonistica avrà luogo nella mattina di domenica 2 luglio.

La manifestazione è ancora in fieri e informazioni più dettagliate non sono ancora disponibili: Biella Sport Xperience aggiornerà i programmi relativi a tutti gli eventi tramite il proprio sito internet e la sua pagina facebook.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here