Il brand francese EKOÏ ha deciso di puntare molto sulla gamma scarpe nel 2018 infatti, nel corso dei prossimi mesi saranno tante le novità in programma. Una di queste è CRISTAL, il modello dedicato al ciclismo su strada con uno dei rapporti qualità/prezzo più interessanti sul mercato.
La nuova scarpa CRISTAL ha suola in composito di fibra di vetro e poliammide con rinforzo nella struttura centrale per ottimizzare al meglio la rigidezza. La calzata posteriore è rinforzata per un migliore bilanciamento nel corso della pedalata e quindi anche la performance ne è migliorata. Tomaia in Lorica® molto comfortevole con rinforzi laterali e sistema di chiusura Atop® per una regolazione perfetta.
Molto traspirante grazie alla finitura “diamante” che è idrorepellente e le 8 prese d’aria poste sotto la suola la rendono anche leggera (271g nella taglia 40). 

 

Disponibili in bianco, nero e a breve anche giallo neon, verde neon e arancione neon e nelle misure dalla 39 alla 46.

ALTRE NOVITA’ IN ARRIVO
Ma non è finita qui infatti, in arrivo anche la nuova R4, top di gamma di EKOÏ, e Vintage, la calzatura con sistema di chiusura con lacci e suola in carbonio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here