Per un ciclista amatore poter vivere l’emozione di una grande gara pro a stretto contatto con i suoi protagonisti è un’esperienza che lascia il segno.

A quanti sono appassionati ciclisti potrà allora interessare sapere che è possibile guardare una delle grandi classiche del Nord – Tour delle Fiandre e Parigi-Roubaix – da dietro le quinte grazie ad un’iniziativa del team Quick Step Floors in collaborazione con un tour operator specializzato.

Credit: BrakeThroughMedia via BikeDivision.it

Bike Division è infatti una vera e propria agenzia di viaggi per cicloamatori veri, che da la possibilità di unirsi ai campioni del ciclismo professionistico o di partecipare a granfondo altrimenti difficilmente alla portata.

Nello specifico il team Quick Step Floors mette a disposizione il backstage delle Fiandre e della Parigi-Roubaix per dare modo di vedere da vicino la preparazione degli atleti, dalla scelta dei tubolari alla tipologia del telaio, dalla tattica di gara all’alimentazione delle settimane precedenti.

A spiegare i “segreti” dei professionisti saranno i membri stessi del team, ciclisti e direttori sportivi compresi.

Un’occasione per vivere la propria passione a 360° o per fare un regalo a chi vive di ciclismo: per maggiori informazioni si rimanda al sito di Bike Division.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here