L’azienda vicentina vincitrice dell’Eurobike Innovation Award, che a inizio marzo ha lanciato i 2 modelli Crosser e Sporter 2016, proponendo, per i primi 100 modelli e fino a fine maggio, la promozione “Diventa Ambasciatore Neox”, ne annuncia con soddisfazione e con un mese di anticipo la conclusione. Chi volesse acquistare ancora, fino a fine giugno, un modello Crosser o Sporter a costi promozionali, può farlo entrando nella piattaforma internazionale Kickstarter, dalla quale verrà messo in contatto con il negoziante più vicino alla propria zona di residenza.
Partita a inizio marzo, l’iniziativa “Diventa ambasciatore Neox”, valevole per i primi 100 modelli Crosser e Sporter 2016, è giunta alla fase conclusiva. In un mese e mezzo l’azienda vicentina, vincitrice dell’ultimo Eurobike Innovation Award, ha reclutato ben 100 Ambasciatori, tra Italia e Svizzera, che in virtù di uno sconto che si approssima al 40%, si sono resi disponibili a diventarne sostenitori sui propri canali social.
“ Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa – ha dichiarato il direttore marketing Gianni Mazzeo – che ha dato dei risultati di gran lunga superiori al previsto. L’operazione era stata pensata per promuovere i primi 100 modelli Crosser e Sporter 2016 e si è conclusa con un mese di anticipo, visto che in teoria sarebbe dovuta terminare a fine maggio. Ora è tempo di uscire dall’Italia: l’operazione di promozione si espanderà a livello europeo sulla piattaforma internazionale Kickstarter. Nessuna preoccupazione comunque per gli Italiani che ancora volessero approfittare di un acquisto con un costo promozionale: da Kickstarter si potrà comunque avere un contatto con il negoziante più vicino alla propria zona di residenza.
Per informazioni e per accedere al link Kickstarter: www.myneox.it
Neox…in breve
Premiata con l’Eurobike Innovation Award, Neox (prodotta dall’azienda vicentina Siral), è il risultato avveniristico di 4 brevetti internazionali che la rendono un’e-bike unica al mondo. Elegante, estremamente fluida nel cambio dei rapporti e con un design estremamente pulito: al punto che sembra non avere né batteria, né catena. La trasmissione infatti, generalmente visibile nelle altre e-bike, con in particolare l’ingombrante presenza della batteria, è stata in questo caso celata nella struttura. Non appaiono neanche i tradizionali pignoni del cambio e la catena, grazie all’invenzione di un cambio elettronico sequenziale rotativo direttamente integrato nel motore di assistenza. Il che va a beneficio, non solo di una totale fluidità nel cambio dei rapporti, ma anche di una facile trasportabilità, visto che se ne possono smontare in 3 secondi entrambe le ruote, senza sporcarsi minimamente le mani. Neox è inoltre dotata di un antifurto, attivabile con codice Pin personale, che agisce bloccando il sistema meccanico e mettendo l’e-bike in folle: un ottimo deterrente contro i malintenzionati.