Bad-Bike è un brand che identifica una gamma di biciclette dal carattere sportivo e da un’estetica accattivante. La produzione è però concepita per creare dei veicoli che offrano una reale alternativa di mobilità allo scooter o all’ automobile, promuovendo di fatto il concetto di rispetto dell’ambiente attraverso la mobilità sostenibile.

evo-green-matt-bags6116Bad-Bike Industry non nasce per caso ma da un felice intuito e da una grande esperienza di chi, con le due ruote, ha convissuto per anni raccogliendo anche lusinghieri successi sportivi nelle gare di motocross. Bad-Bike opera dal 2010 e con i suoi modelli dalla tecnologia avanzata e dal design innovativo; è un’azienda che si è posta fin da subito come punto di riferimento nella nuova frontiera della mobilità sostenibile. Figlia di una innata passione e di una buona conoscenza del mercato, Bad-Bike si rivolge al pubblico con un prodotto finemente lavorato; una valida organizzazione, una struttura moderna ed efficiente, persone fortemente motivate e con molta esperienza professionale alle spalle.

Bad-Bike gode di un eccellente servizio post-vendita, strumenti tecnologici di diagnostica all’avanguardia, un impeccabile servizio ricambi che spedisce in ventiquattro ore in tutto il territorio nazionale e un pacchetto di garanzie tra i più completi del settore che segue la bicicletta venduta per i primi sette anni di vita. Solo questi potevano essere gli ingredienti per dar vita ad un marchio che, anche se giovane, ha con se tutte le componenti per vincere in un mercato competitivo e tecnologicamente avanzato come quello delle bici elettriche a pedalata assistita.

Oggi Bad-Bike Industry è oggetto di crescente osservazione e interesse da parte degli utenti finali ma anche da parte di molti operatori del settore, in Italia e soprattutto all’estero. La costante ricerca di nuove soluzioni e il design molto originale pongono Bad-Bike in una nicchia di mercato costituito da utenti al di sopra della media, attento alle innovazioni e al rispetto per l’ambiente.

Ricordiamo la presentazione al pubblico della prima E-Bike al mondo dotata di side, la Beach Vintage, o di altri esclusivi modelli che fanno parte della collezione attualmente disponibile. Per usare un famoso detto comune, è proprio il caso di dire che “in Bad-Bike sono partiti tra gli ultimi ma sono anche arrivati tra i primi…”.

Evo Fat 

1-evo-fat-pink-shockingEVO è una City E-Bike di nuova generazione con cavallo basso, adatta all’utilizzo per entrambi i sessi. Viene prodotta con pneumatici da 2,3” antiforatura e in versione Fat (come nelle immagini allegate al servizio) con pneumatici 24 x 4.00”. E’ dotata di freni a disco idraulici Tektro anteriore e posteriore, fari a led anteriori e posteriori azionabili dal manubrio. Il motore è un Bafang al mozzo della ruota posteriore; prodotta e distribuita con potenza da 250 e 500W. EVO ha un design molto moderno e funzionale. Il telaio in lega di alluminio ha il posto per l’alloggiamento integrato della batteria nel piantone anteriore, conformazioni che la rendono particolarmente piacevole nella guida per l’equilibrata distribuzione dei pesi. La batteria dispone di un innovativo e pratico sistema di estrazione rapida (foto 2), è da 13Ah ed è dotata di presa Usb per la ricarica del telefono cellulare o di altri accessori.

Big Bad

3-big-bad-with-bagsBig BAD è la prima ed unica E-Bike Fat pieghevole con ruote da 24”, una vera icona del mercato delle pedelec pieghevoli. La bici piegata misura 103 cm. di lunghezza per 60 cm. di larghezza e 78 cm di altezza (foto 4); dimensioni ideali per poter essere trasportata nel bagagliaio di qualsiasi vettura. Big BAD, anche se di dimensioni ridotte, offre comunque una dotazione di grande prestigio. Dai freni idraulici a disco per entrambe le ruote, alla batteria ai polimeri di Litio da 13 Ah con 36V o 48V. La parte elettrica è composta da un motore Brushless inserito nel mozzo posteriore con potenza di 250W che aiuta a pedalare fino a 25 km/h, oppure con motore da 500W che la spinge a oltre 35 km/h.

Guarda il video-test della prima fat bike elettrica:

Il Produttore e Distributore

Bad–Bike Industry

Via Scarfoglio, 6

80125 Napoli

Tel. +39 081 7621000

Fax: +39 081 7629600

E-mail: info@bad-bike.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here