E’ iniziato il conto alla rovescia per il BikeUp di Bergamo. L’ottava edizione del festival dedicato alle bici elettriche e al mondo parallelo che in questi anni si è sviluppato su di esse in maniera esponenziale.

Mantenendo la sua formula ad accesso gratuito, BikeUp è l’evento rivolto a tutti coloro che desiderano informarsi su un modo nuovo di muoversi con la bici elettrica. A chi vuole provare un’e-bike prima di acquistarla, a chi vorrebbe fare le vacanze in bici elettrica e perchĂ© no, a tutta la famiglia.

Da venerdì 10 giugno, giorno di apertura, fino a domenica 12 nella centralissima cornice del “Sentierone” di Bergamo sarà possibile:

  • vedere e provare le novitĂ  di settore dei principali marchi;
  • confrontarsi con i tecnici e brand manager delle aziende presenti;
  • partecipare a momenti di approfondimento per sentirsi ancora piĂą partecipi di questa coinvolgente community.

Non perderti gli appuntamenti di BikeUp 2022

Nel ricco programma della tre giorni orobica, infatti, rispetto alle precedenti edizioni sono stati integrati diversi appuntamenti tra il pubblico e gli addetti ai lavori.

Bike Talks e Tech Pills durante i quali sarĂ  possibile incontrare atleti ufficiali dei team, ex pro o corridori ancora in attivitĂ , ambassador. tour operator e tanti appassionati di mobilitĂ  sostenibile, ognuno con il proprio vissuto e le proprie esperienze.

A noi di Bicitech un assaggio del BikeUp è stato possibile farlo in compagnia di altri colleghi ed esperti di settore, pedalando in un luogo favoloso della collina bergamasca e testando alcune e-MTB di alta gamma che vedrete (e speriamo anche proverete) all’evento del 10-11-12 giugno prossimo.

Ora non possiamo dire nulla in anticipo, vi faremo vedere solo qualche immagine in anteprima. Il resto lo scoprirete voi stessi con la vostra presenza negli stand e con la vostra partecipazione alle numerose attivitĂ  previste nel corso dell’evento.