Numerosi leader del mercato di questo settore saranno ancora una volta presenti a Friedrichshafen con le loro innovazioni di prodotto. Il direttore del settore Stefan Reisinger annuncia: “Il settore della bicicletta si trasforma e, pertanto, anche Eurobike si trasforma. Le biciclette elettriche e le rispettive parti, componenti e applicazioni ravvivano il settore della bicicletta come prodotto di mobilità, come anche il rapido sviluppo delle eMTB da performance. Eurobike 2017 occuperà ancora una volta l’intera area fieristica con le tendenze e le novità per la stagione 2018.“

Durante gli Eurobike Business Days, che si terranno da mercoledì 30 agosto a venerdì 1° settembre, la fiera internazionale punterà i riflettori esclusivamente sulle esigenze specialistiche del settore. Gli espositori saranno a contatto con oltre 40.000 operatori del settore e 1.700 rappresentanti dei media mondiali. L’Eurobike Festival Day, che si svolgerà il 2 settembre, è rivolto a tutti gli entusiasti della bicicletta con un nutrito programma di spettacoli, action ed esposizioni. Accanto alle numerose novità, che saranno messe a disposizione del pubblico per i test, si svolgeranno nel corso della fiera anche delle stunt performance, nelle quali si esibiranno atleti professionisti.

La fiera Eurobike 2017 è aperta dal 30 agosto al 2 settembre dalle ore 9 alle 18. Nei Business Days da mercoledì a venerdì, la fiera è riservata agli operatori del settore e ai giornalisti accreditati.