Schermata 2015-11-19 alle 10.36.59Selle Italia ha portato sul mercato una nuova versione di SLR e Flite, due tra i modelli più rappresentativi del gruppo leader mondiale nella produzione di selle, nell’ambito dell’ampliamento della linea Vintage. Nelle nuove versioni Nubuk, infatti, questi due modelli sposano perfettamente tecnologia e stile, presente e passato, per un’offerta ideale per il mercato urban più sofisticato.
SLR e Flite sono due pietre miliari della storia del ciclismo e di Selle Italia, e rappresentano alla perfezione la ricerca costante dell’azienda veneta nell’esplorazione di nuovi materiali e nuove tecniche costruttive.

Nella loro ultima incarnazione, queste due icone del ciclismo vengono rivisitate in chiave unica, e pensate per tutti i consu- matori più attenti ed esigenti: entrambe le selle sono infatti ricoperte in morbido ed esclusivo nubuk cognac, che rimanda alla tradizione artigianale del made in Italy, oltre a far risaltare la linea essenziale ed il design equilibrato.