Qual è il modo migliore per inaugurare la stagione agonistica 2018 se non schierandosi in griglia, domenica 8 aprile, lungo il magnifico lago di Garda?

La partenza dell’edizione 2017 – Credit Steel Comunicare

Giovedì 11 gennaio a disposizione 1.000 dorsali

Affrettarsi dunque è d’obbligo. Considerando che il tetto dei 4.000 non è lontano, giovedì 11 gennaio – a partire dalle ore 21:00 come di rito – saranno messi a disposizione 1.000 dorsali, per essere protagonisti di uno degli spettacoli più coinvolgenti nel panorama delle granfondo italiane.

Fasi di gara – Credit Steel Comunicare

Giovedì sarà l’ultima occasione per accaparrarsi il proprio numero di gara personalizzato con nome e cognome.

Tante le novità in calendario: dalla presenza di grandi nomi dello sport, al pacco gara con i favolosi occhiali EKOI. Dalla notte bianca a Desenzano del Garda ai numerosi eventi collaterali nelle giornate del festival. Dal servizio di certificazione medica allo schieramento di oltre mille volontari sul campo per la sicurezza e il perfetto svolgimento della gara. E questi sono solo alcuni dei punti di forza della manifestazione che vanta numerosissimi emuli rimanendo, per l’originalità della sua formula, unica ed inimitabile.

Ultimi sforzi prima del traguardo – Credit Steel Comunicare

Ernesto Colnago e tutto lo staff del Cycling Festival del Garda sono pronti per dare il benvenuto a tutti i partecipanti.

Con l’occasione ci si augura un 2018 all’insegna dello sport, della sana competizione e dei valori della condivisione.

Ernesto Colnago da il via all’edizione dello scorso anno – Credit Steel Comunicare

Per il secondo anno consecutivo la gran fondo Colnago fa parte del Circuito Prestigio di Cicloturismo ed è la seconda tappa dello Zero Wind Show.

Per essere aggiornati tempestivamente su tutte le novità e le comunicazioni seguite il sito ufficiale della manifestazione e la pagina Facebook; in questi giorni ha superato i 20.000 follower.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here