Salice non è solo occhiali. L’azienda di Gravedona, sulle rive del Lago di Como, leader nella produzione di occhiali sportivi e maschere da sci (tra i 350.000 e i 400.000 pezzi esportati in 50 paesi) ha realizzato una linea di caschi per ciclismo di alta gamma: Bolt.
100% Made in Italy, esteticamente innovativo e performante, dal peso contenuto (meno di 280 grammi), il casco è stato sviluppato per offrire la massima protezione grazie alla tecnologia costruttiva In-moulding che prevede l’accoppiamento della calotta interna e quella esterna in policarbonato. Una soluzione che aumenta l’assorbimento e la distribuzione dell’urto in caso di caduta.
Perché Bolt? Salice Occhiali è convinta che un casco di fascia alta debba essere bello, trasmettere la sensazione della performance e della velocità, ecco perché sin dalle prime fasi di progettazione il nome in codice del casco è stato associato a quello del grande campione giamaicano.
Dotato di  25  fori di aerazione che garantiscono ottima ventilazione e traspirabilità durante l’utilizzo, è provvisto di imbottitura con rete anti-insetti removibile e intercambiabile.
Costruito in una unica taglia (54/ 58) il casco è dotato di sistema antiscalzamento con regolazione micrometrica del rotore posteriore che permette  il migliore fit una volta indossato.
Omologazione: EN1078
Peso: 279g
Varianti colore disponibili: ITA, Giallo, Nero.
Prezzo al pubblico: 110.00 Euro
Per informazioni: www.saliceocchiali.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here