BrytonIl marchio Bryton Incorporated ha sede a Taiwan.
La novità 2015 è il modello Rider 210 che ha tutte le caratteristiche di un ciclocomputer cardio gps di alta gamma ad un prezzo veramente contenuto (circa 200 €). Queste le caratteristiche principali:
• 4 pagine personalizzabili con 4 linee per pagina, 41 informazioni disponibili.
• L’interfaccia wireless ANT+collega il Rider 210 alla fascia cardio e al dual sensor che indica velocità/cadenza.
• Tramite Bluetooth si condividono i dati dello smartphone e tramite l’app Bryton Mobile si visualizzano le chiamate entranti e le più recenti previsioni meteo Android 4.3+ (iOS tra qualche settimana). Si può anche sincronizzare, analizzare e visualizzare i propri progressi condividendoli.
Per il lancio del modello Rider, Ciclo Promo Components, distributore in esclusiva per l’Italia della linea Bryton, ha avviato una partenership con i team Under23 Zalf Euromobil Desirèe Fior e Selle San Marco Trek.
Loris Campagnolo responsabile marketing di Ciclo Promo Components puntualizza: “Per noi queste partnership tecniche con Team importanti quali Zalf Euromobil Desirèe Fior e Selle San Marco Trek, sono fondamentali per la continua verifica dei prodotti HiTech come i Ciclocomputer GPS Bryton. I feed back che ci arrivano dagli atleti sono utilissimi per la casa madre che è alla costante ricerca del perfezionamento del prodotto. Il modello in dotazione ai Team è il Bryton Rider 40, il Ciclo computer cardio GPS con 6 pagine, ognuna personalizzabile con un massimo di 6 informazioni (50 informazioni disponibili) e funzione My Buddy”.
Per approfondimenti: http://www.ciclopromo.com/catalogo/Bryton/HTML/index.html#2
www.ciclopromo.com
info@ciclopromo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here