L’estate degli HEROes è pronta ad accendersi: da giovedì 16 luglio al 13 settembre sarà possibile prendere parte agli Hero Summer 2020.
Una bellissima proposta per gli amanti della MTB
Per continuare a vivere lo spirito della maratona di MTB più dura al mondo, o più semplicemente per liberare la mente e tornare a divertirsi pedalando sui magnifici sentieri al cospetto delle Dolomiti, ecco un’occasione imperdibile. Il programma del pacchetto è di tre notti di soggiorno con arrivo il giovedì sera. I giorni centrali di venerdì e sabato saranno dedicati al tour, con ripartenza verso casa nella giornata di domenica. La proposta Hero Summer 2020 prevede la possibilità di prendere parte ad escursioni individuali sui percorsi di gara della HERO Südtirol Dolomites; sia sul tracciato “corto” (si fa per dire…) di 60 chilometri e 3.200 metri di dislivello che su quello “lungo” (durissimo!) di 86 chilometri con 4.500 metri. I partecipanti possono fare richiesta di una esperta guida MTB, che accompagnerà i bikers in piccoli gruppi precostituiti e nel rispetto delle norme di sicurezza.
La partenza
Sarà da Selva Val Gardena e sarà possibile pernottare in uno dei Bike Hotels specializzati nell’accoglienza di ciclisti nello splendido villaggio alpino di Arabba, esattamente a metà percorso del periplo del gruppo del Sella. L’organizzazione di Hero Summer 2020 prevede il trasporto dei bagagli dall’hotel di Selva a quello di Arabba nella giornata di venerdì. Il rientro avverrà nel pomeriggio di sabato e i bikers troveranno i propri bagagli nell’albergo in Val Gardena.
Hero Summer 2020
Sono un’esperienza da vivere e condividere con tutta la famiglia oppure con gli amici. Come anticipato prevedono pacchetti soggiorno da tre notti, disponibili in sistemazioni alberghiere di diversa categoria a partire da 48,00 Euro per notte per il pernottamento con prima colazione. L’adesione al pacchetto, la scelta dei Bike Hotel, l’opzione di una guida di MTB e l’eventuale noleggio di una Specialized si potrà fare attraverso il form sul sito di HERO Südtirol Dolomites.
Fonte ufficio stampa LDL COMeta