Brinke da sempre si contraddistingue nel mercato della mobilita elettrica per la
categoria Trekking E-Bike con modelli di assouluto valore.

Overland confermata anche per il 2021

La nuova Overland, che aveva riscosso grande successo già nel 2020, è una Trekking E-Bike versatile in grado di districarsi nel commuting quotidiano, nelle gite fuori porta e in vacanza. Al tempo stesso è pensata anche per i cicloturisti piu convinti; questo grazie all’allestimento di alta gamma che la rende estremamente performante su ogni
tipo di terreno e molto confortevole in qualsiasi percorso. In particolare la versione con cambio automatico Shimano Nexus Di2 vanta grande comodità e massima sicurezza, anche negli “stop&go” tipici della mobilita urbana. Contemporaneamente, come per le altre E-Bike di Brinke dotate di cambio automatico, il ciclista può scegliere in qualunque momento l’impostazione in modalita manuale per ottenere una pedalata personalizzata. E’ stata anche potenziata nelle prestazioni rispetto alla versione precedente integrando la nuova batteria SHIMANO BT-E8036 da 630Wh, assicurando così un’autonomia di circa 200 chilometri.

Modelli e prezzi

Overland può essere scelta anche nella versione XT, ovvero con caratteristiche più sportive, con cambio manuale e motore SHIMANO per MTB E7000 potente e silenzioso. Per entrambe è previsto un telaio idroformato in lega di alluminio 6061 650b – sia in versione sport sia comfort – con batteria integrata che rende il design della bike pulito ed accattivante. I pneumatici SCHWALBE SMART SAM 27.5”x2.25” contribuiscono ad assicurare massima stabilita e sicurezza di guida. Sia Overland Di2 sia Overland XT sono disponibili nelle taglie S-M-L nella versione Di2 a euro 3.799,00 e nella versione XT a euro 3.599,00; prezzi al pubblico IVA inclusa.

Fonte ufficio stampa Brinke Bike

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here