Si rinnova la partnership tra Eurobike e l’Alto Adige infatti, i prossimi Media Days in programma dal 2 al 4 luglio 2019 si svolgeranno ancora a Plan de Corones. Già nel 2017, l’evento mediatico al Plan de Corones, con un totale di 24 produttori partecipanti e 217 operatori selezionati dei media provenienti da 18 nazioni, ha riscontrato un grande successo.

Si tratta di un accordo importante che, oltre a coinvolgere due realtà leader nel mondo del ciclismo, incontrano anche una manifestazione: la Hero Südtirol Dolomites, la maratona leader a livello mondiale per mountain bike, che si terrà il 15 giugno 2019 a Selva di Val Gardena.

La nostra idea di offrire all’industria della bicicletta una piattaforma esclusiva e mirata già prima della data effettiva della fiera, in modo da poter presentare le innovazioni e i modelli del prossimo anno a una cerchia selezionata di rappresentanti della stampa, si è affermata come un evento mediatico obbligatorio nel settore,” ha affermato Stefan Reisinger, responsabile della divisione Eurobike. “Siamo molto lieti di poter rilanciare nel 2019 l’ottima collaborazione con i nostri partner dell’Alto Adige e di poterla ampliare ulteriormente attraverso eventi su misura nelle Alpi meridionali e sul Lago di Costanza”. La collaborazione comprende anche la partnership con l’Hero Südtirol Dolomites,

www.eurobike-show.de
www.eurobike-mediadays.de
www.suedtirol.info
www.kronplatz.com
www.herodolomites.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here