Il brand sarà Official Eyewear Partner per tutte le categoria del team quindi uomini, donne e Under 23.

“Si tratta di una sponsaorizzazione che rafforza la nostra presenza del ciclismo professionistico” ha dichiarato Cristiano Barbazza presidente e amministratore delegato di Rudy Project che ha poi proseguito “Nel 2018 siamo al fianco di ben tre squadre World Tour e grazie al team Lotto Soudal saremo anche presenti per la prima volta nell’UCI Women World Tour. Rudy Project e Lotto Soudal sono due brand storici nel mondo del cicli-smo e condividono una forte passione nel competere ai massimi livelli. Siamo veramente entusiasti di questa partnership. Lotto Soudal è una squadra giovane e ricca di talento che sicuramente si farà valere nel corso della stagione”.

TRALYX
Durate le gare e gli allenamenti gli atleti e le atlete utilizzeranno il modello Tralyx, top di gamma della collezione presentato a Eurobike 2017. Un prodotto realizzato interamente in Italia in grado di garantire una ventilazione costante, un comfort estremo e una grande leggerezza abbinati ad un campo visivo ampio e senza ostacoli. Un occhiale disponibile in due taglie e due misure di lenti. Inoltre, nei momenti pre e post gara, staff e atleti indosseranno gli occhiali lifestyle Spinhawk Loud, una colle-zione creata esclusivamente per atleti e testimonial. Rudy Project fornirà anche soluzioni vista hi-tech per tutti i membri del team che soffrono di problemi di vista.

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI
André Greipel: “Fino al 2012 ho sempre indossato occhiali Rudy Project. Conosco bene i loro prodotti e sono contento di questa partnership. In passato ho sempre avuto una proficua collaborazione con Rudy Project, ascoltano sempre i nostri feedback e forniscono un servizio eccellente”.
Paul De Geyter, general manager Lotto Soudal: “Siamo molto contenti di lavo-rare con Rudy Project. E’ un brand che vanta anni di esperienza ai massimi livelli del ciclismo. Una garanzia per noi. Gli occhiali sono uno dei componenti più im-portanti per i corridori e devono essere di altissima qualità, proprio come quelli che offre Rudy Project”. 

www.rudyproject.it