Qual è il modo migliore per inaugurare la stagione agonistica 2018 se non schierandosi in griglia, domenica 8 aprile, lungo il magnifico lago di Garda?
Giovedì 11 gennaio a disposizione 1.000 dorsali
Affrettarsi dunque è d’obbligo. Considerando che il tetto dei 4.000 non è lontano, giovedì 11 gennaio – a partire dalle ore 21:00 come di rito – saranno messi a disposizione 1.000 dorsali, per essere protagonisti di uno degli spettacoli più coinvolgenti nel panorama delle granfondo italiane.
Giovedì sarà l’ultima occasione per accaparrarsi il proprio numero di gara personalizzato con nome e cognome.
Tante le novità in calendario: dalla presenza di grandi nomi dello sport, al pacco gara con i favolosi occhiali EKOI. Dalla notte bianca a Desenzano del Garda ai numerosi eventi collaterali nelle giornate del festival. Dal servizio di certificazione medica allo schieramento di oltre mille volontari sul campo per la sicurezza e il perfetto svolgimento della gara. E questi sono solo alcuni dei punti di forza della manifestazione che vanta numerosissimi emuli rimanendo, per l’originalità della sua formula, unica ed inimitabile.
Ernesto Colnago e tutto lo staff del Cycling Festival del Garda sono pronti per dare il benvenuto a tutti i partecipanti.
Con l’occasione ci si augura un 2018 all’insegna dello sport, della sana competizione e dei valori della condivisione.
Per il secondo anno consecutivo la gran fondo Colnago fa parte del Circuito Prestigio di Cicloturismo ed è la seconda tappa dello Zero Wind Show.
Per essere aggiornati tempestivamente su tutte le novità e le comunicazioni seguite il sito ufficiale della manifestazione e la pagina Facebook; in questi giorni ha superato i 20.000 follower.