La nuova squadra italiana di scatto fisso protagonista alla Red Hook Criterium sarà sponsorizzata da Briko che fornirà occhiali e caschi top di gamma.
“Car is Over!” è uno stile di vita ed un motto per una vita sana e sostenibile che contempla meno macchine e più movimento. Da motto della crew di corridori a scatto fisso Iride Modena, “Car is Over!” è diventato un sito di e-commerce dalla forte impronta fashion.
Con queste premesse “Car is Over!” ha sponsorizzato il Trofeo Criterium Italia 2017 mettendo in piedi una squadra tutta italiana, per partecipare oltre al campionato italiano, anche alle tappe del circuito internazionale, come la famosissima Red Hook Criterium 2017 e la King of Track Criterium di Seoul.
Ma non di solo “scatto fisso” si occuperà “Car is Over!”, perchè uno degli obbiettivi della crew sarà quello di conquistare un posto sulla starting list per il mondiale Ironman 70.3 con Tommaso Nolli, che parteciperà a tappe del campionato tra Cina e Italia per accumulare punti e vincere una slot.
Il team a scatto fisso – composto da Matteo Sangalli; Loris Basciu; Giacomo Peretto; Anthony Nostro e Nick Laitempergher – ha ottenuto il sostegno di Briko, che fin da subito ha sposato gli obiettivi e i principi del team “Car is Over!” fornendo i suoi occhiali e caschi top di gamma. Uno strumento in più per i corridori che inseguiranno la vittoria pedalando a tutta, senza freni.