I009220-IMG_2970Vetrina internazionale per RPM. Dall’11 al 14 settembre, il brand di abbigliamento tecnico sportivo di Montebelluna (TV) farà tappa al CosmoBike Show di Verona, la fiera dedicata al mondo della bicicletta. Tanti gli addetti ai lavori che hanno scelto il centro fieristico di Verona per presentare i prodotti e le novità in vista del 2016. Tra loro anche RPM (Padiglione 6, stand E6-2), che con l’occasione mostrerà al grande pubblico le sue tre linee dedicate al settore ciclismo: 60 rpm la linea della comodità, 90 rpm la linea della passione e 110 rpm la linea dell’agonismo.
Gli appassionati avranno quindi la possibilità di apprezzare il design innovativo e raffinato, ma soprattutto toccare con mano la qualità dei prodotti RPM, capaci di esaltare le performance a ogni livello.
Inoltre CosmoBike Show diventerà per RPM la location ideale per presentare la nuova linea ARES.
Ciclismo ma non solo. Per l’occasione RPM esporrà inoltre tutti i prodotti della gamma Triathlon, una disciplina che fin dagli inizi ha regalato all’azienda grandi soddisfazioni e riscosso l’apprezzamento da parte di molti campioni della specialità.
Per ulteriori informazioni sull’evento fieristico di Verona è possibile consultare il website della manifestazione: www.cosmobikeshow.com