Grafter 12 - Prezzo: 86,00 euro
Grafter 12 – Prezzo: 86,00 euro

Scott presenta un poker di zaini adatti per ogni esigenza e per ogni ciclista. Un accessorio ormai indispensabile per chi vuole pedalare sull’asfalto o meglio fuoristrada, potendo sempre contare su comodità e funzionalità. Grafter 12, ad esempio, è l’ideale per il freeride. Sarà che il gancio per il casco può essere utilizzato sia per quello integrale che per quello da cross country. O sarà anche che il pannello posteriore rigido ed ergonomico impedisce che lo zaino stesso si deformi anche nel caso in cui contenga un carico pesante. Grafter 12, 820 grammi di peso e un volume di 12 litri, ha uno scompartimento per la sacca hydro e l’attacco per il tubo hydro sulle spalle. Gli strap sulle spalle e in vita sono regolabili, mentre ha un sistema di fissaggio dei led guard, una tasca per gli attrezzi e l’attacco posteriore per le luci.

 

 

 

 

Air Strike 14 - Prezzo: 80,00 euro
Air Strike 14 – Prezzo: 80,00 euro

Più leggero (solo 580 grammi), Air strike 14 è uno zaino che si adatta molto bene sia alle necessità di un agonista che di un cicloturista. Ha una capacità di 14 litri e strap ergonomici e confortevoli. Compatibile con il sistema hydro grazie allo strap sullo sterno che ha un gancio apposta e la tasca separata. Tra le sue caratteristiche, il pannello in rete presagomato con inserti in schiuma traspirante, la cintura con tasca in rete integrata, una lunghezza di 46 cm e una profondità di 16 cm.

 

 

 

 

 

 

Air Strike Hydro Light - Prezzo: 86,00 euro
Air Strike Hydro Light – Prezzo: 86,00 euro

Leggerissimo, appena 280 grammi, e dal design minimal il modello Air strike Hydro light studiato per chi ad uno zaino chiede soprattutto di essere poco pesante. Viene venduto con una sacca hydro da 2 litri da inserire nello scompartimento principale con acceso laterale ed è attrezzato con due ganci, uno per il casco e il secondo per la pompa, una piccola tasca con zip e una grande tasca in rete.

 

 

 

 

 

 

TP 10 - Prezzo: 60,00 euro
TP 10 – Prezzo: 60,00 euro

Funzionale e poco ingombrante è invece  lo zaino TP 10. Come l’”Hydro light”, anche questo modello non arriva a 300 grammi di peso e per giunta con una capacità di 9 litri. Tra le altre sue peculiarità, due tasche in rete con zip, lo strap sulle spalle (con tasche) con attacco per il tubo hydro, stampa e fettuccia riflettenti e tasche esterne in rete.  (G.P.)

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here