Northwave ha presentato in questi giorni la collezione PE2014, ovvero il suo primo completo dedicati agli sportivi più giovani composto da short e maglia.
Il nuovo completo LOGO KID è nato per avvicinare i più giovani al ciclismo e garantire loro la stessa qualità di materiali e know-how che caratterizza da sempre i capi dell’azienda trevigiana. Maglia e short sono pensati e disegnati per adattarsi al meglio alle necessità dei più giovani e rendere indimenticabili le prime esperienze sulle due ruote di chi potrebbe essere il nuovo campione del futuro.
Completano le novità bambino PE2014 di Northwave il guanto abbinato e le calzature Torpedo Kid, per gli stradisti, ed Hammer Kid per coloro che prediligono l’mtb.
La maglia è realizzata in Lightech, tessuto caratterizzato da buona traspirazione e rapida asciugatura, il tutto in un peso contenuto. E’ arricchita da confortevoli dettagli come la zip frontale da 14cm e 3 comode tasche posteriori.
I pantaloncini vantano il fondello Kid, creato ad hoc per i giovani ciclisti. Si distingue per forma e dimensione studiate appositamente per posizionarsi correttamente tra la sella ed il corpo del bambino. Il design della termoformatura e la sua schiuma spessa 10mm, capace di ben 60kg di portanza, assicurano un’elevata protezione per il giusto approccio al mondo del ciclismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here