Più corta, più potente, più confortevole. L’ultima tappa dell’evoluzione della gamma Novus è la Novus Boost. Tre nuovi modelli per la nuovissima linea Boost che rappresentano la risposta di Selle Italia a specifiche esigenze di parametri stilistico-funzionali. Le Novus Boost racchiudono tutte le caratteristiche più avanzate delle selle di ultima generazione, bilanciando alla perfezione comfort e performance con i benefici della tecnologia Superflow.

Le Novus Boost sono disponibili in tre versioni (Kit carbonio, TI 316 Rail e Manganese Rail) per soddisfare le differenti esigenze degli appassionati, offrendo una vasta gamma di specifiche funzionali ed estetiche. Una delle caratteristiche fondamentali delle Novus Boost è la lunghezza, 2 cm più corta della Novus Endurance Superflow, con lo shape compatto e l’innovativa punta smussata che favorisce la totale adattabilità della seduta.

L’imbottitura doppia ma a densità variabile posizionata in aree strategiche della sella assicura una seduta sempre confortevole anche sulle lunghe distanze. Inoltre, l’ampio taglio centrale “simbolo” della tecnologia SuperFlow assicura una pressione pressoché minima sulla zona pelvica, mantenendo allo stesso tempo un’ampia superficie di appoggio.

Nella parte posteriore gli inserti in Nubuk donano un tocco di stile unico, rendendo la Novus Boost un modello destinato ad avere successo non solo per le caratteristiche tecniche ma anche per il design e la grafica.

La sua forma leggermente curva, poi, consente la flessione del bacino e permette al ciclista di assumere una posizione più confortevole durante la pedalata. Una soluzione che diventa ideale per ogni terreno, rendendo la Novus Boost una sella destinata non solo all’attività su strada.

Infine, la sua lunghezza ridotta permette al ciclista di avere una maggiore reattività nel movimento sulla sella.

Per chi cerca una sella dal comfort assicurato e dalle performance superiori i modelli Novus Boost rappresentano la perfetta sintesi di questi specifici parametri. Un ulteriore evoluzione tecnologica firmata Selle Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here