Polar V650
Polar V650

In occasione di Interbike a Las Vegas, Polar (www.polar.com), leader in tecnologie di monitoraggio della frequenza cardiaca e sportiva, ha presentato Polar V650, forse il più avanzato ciclocomputer in grado di analizzare ogni aspetto della preparazione.
Dotato di un display a colori full-touch, il Polar V650 ha integrato il GPS per monitorare la velocità, l’altitudine e la distanza. Ulteriori caratteristiche riguardano software di coaching intelligenti in grado di aiutare ogni tipo di esigenza allenamento e recupero.
Quando viene utilizzato con il compatibile l’H6 Polar o un sensore di frequenza cardiaca H7 Bluetooth Smart Polar, V650 mostra tutti i parametri fisiologici utili per la salute e un allenamento mirato. Il cycling computer è anche compatibile con i sensori di velocità Bluetooth Smart, che monitorano cadenza e potenza espressa in azione.
Il Polar V650 è integrato all’app gratuita specifica (Polar Flow) con la quale i ciclisti possono pianificare e analizzare i dettagli dell’allenamento. Questo permette di sincronizzare, in modalità wireless, tutti i dati ciclistici e visualizzabile online o in viaggio. Polar Flow inoltre connette tutti agli utenti di una comunità, amici o compagni di squadre.
Dare ai ciclisti uno strumento all’avanguardia che aiuta la loro preparazione, il Polar V650 offre il modo migliore per ‘guidare con fiducia’ e rappresenta il top della nostra gamma” ha dichiarato Herb Baer, presidente della Polar USA.
Il Polar V650 è leggero (solo 120 g.) e dispone di un display a colori da 2,8” e vanta una durata della batteria di circa 10 ore, in modalità allenamento.
Polar V650 sarà disponibile, sul mercato americano, da settembre, ad un prezzo che varia tra i 269,95 o 319,95 dollari (a seconda se con o senza il monitor HR), mentre l’app. Polar Flow e il servizio web sono già disponibili gratuitamente su Apple Store e Google Play.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here