In vista dell’uscita della nuova applicazione Verve InfoCrank® Nerve Center (VINC), Verve Cycling rilascia un aggiornamento del suo firmware, disponibile per tutte le InfoCrank oggi sul mercato.

Sarà installato automaticamente sulle nuove guarniture prodotte da giugno 2017. Tutte le altre pedivelle possono essere aggiornate direttamente dal sito www.vervecycling.com o mypower.vervecycling.com e dall’applicazione VINC, quando verrà rilasciata, fornita per tablet e telefoni Android. Le versioni IOS e desktop seguiranno a tempo debito.

Le innovazioni chiave nella nuova release includono:

Trasmissione della coppia. L’output dei dati di coppia forniti dal sensore è ora continuo, consentendo un esame approfondito della tecnica di pedalata del ciclista. La funzione diventa particolarmente interessante per eventi “transitori” come partenze, accelerazioni o decelerazioni.

Funzionamento senza magneti. La funzione è stata settata in modalità predefinita. Ora è possibile decidere in quale modalità il ciclista o il coach vuole operare e contemporaneamente risparmiare energia della batteria. Tutte le modalità ora possono essere accese o spente dall’app VINC.

Ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento, è anche una buona occasione per risolvere alcuni piccoli “fastidi”. Dunque, ecco le correzioni incluse nella nuova versione:

• Fissato l’errore di zero manuale per le pedivelle con un ponte equilibrato. Queste guarniture non ritorneranno allo “zero” dopo la calibrazione manuale.

• Modifiche per ridurre la mancanza di messaggi del sensore destro (si produceva su alcune unità)

• È stata risolta la funzione “pedalata con una sola gamba” quando si lavora senza magneti. In precedenza, con i magneti, la pedivella sinistra è sempre stata utilizzata per misurare la cadenza. Questo metodo non funziona quando InfoCrank lavora senza magneti e pedalando con la sola gamba destra. La correzione utilizza la cadenza della pedivella destra, quando non sono rilevati colpi di pedale sulla pedivella sinistra.

• Risolto un problema di scarico di corrente che colpiva alcune pedivelle di destra.

L’obiettivo degli upgrade del firmware di Verve è sempre quello di mantenere ogni rider InfoCrank® aggiornato con le ultime innovazioni, indipendentemente da quando hanno acquistato le loro guarniture e risolvendo, il più rapidamente possibile, anche tutti gli inconvenienti che si possono verificare nell’utilizzo di questo sofisticato strumento di misurazione della potenza. Quest’ultimo aggiornamento del firmware, unito alla nuova applicazione VINC – che verrà presto rilasciata – porta InfoCrank® al livello successivo, per aiutare ogni ciclista a migliorare la propria tecnica e a divertirsi ancora di più con la propria bici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here