Con 2 anni di vita, tanta esperienza accumulata e molti riconoscimenti, primo tra i quali l’Eurobike Innovation Award, Neox si affaccia al mercato del 2017 con 5 modelli rinnovati e migliorati da ogni punto di vista oltre alle nuove versioni Crosser PRO e Sporter PRO.

Novità a partire dalla batteria da 48 volt, contro i 36 dei precedenti modelli, che garantisce una rilevante autonomia, fino ai dettagli per una maggior comodità, come la sella in soft athletic gel, il manubrio, regolabile e inclinabile, e le manopole, più morbide e meglio calibrate rispetto ai comandi elettrici con microswitch.

Altra novità la dotazione di fanali a Led anteriori e posteriori per le ore serali. Chiudono il cerchio delle innovazioni i nuovi freni a disco da 203 mm (contro i 185 mm dei modelli 2015), il nuovo display, in grado di fornire più informazioni – come i km totali, parziali e l’autonomia – e l’antifurto con codice Pin, che volendo può essere disattivato, per le soste brevi, nelle quali risulterebbe una scocciatura dover riaccendere la bici immettendo nuovamente il codice.

Ma vediamo le caratteristiche delle 7 e-bike Neox.

 

Neox City

Bicicletta trendy, elegante e di design. Pensata per la città e per chi ha l’esigenza di muoversi rapidamente tra le strade urbane, molto spesso irregolari e sconnesse tra loro. Con Neox City si può tranquillamente percorrere ogni tipo di pavimentazione urbana, anche se attraversata da rotaie del tram. Forcella ammortizzata, 8 rapporti al cambio, pneumatici Vittoria Tattoo di grandi dimensioni e battistrada su tutta la sezione per oltrepassare in maniera sicura ogni ostacolo. Non sono precluse escursioni fuori città per un divertente e rilassante fine settimana.

Freni Idraulici Tektro Auriga Nero, disco ant. 203 mm e post. 185 mm

Pneumatici Vittoria TATTO Light (26”,27,5”)

Cambio NEOX F8.11 elettrico con inserimento rotativo

Motore Brushless NEOX FL80S 48 V integrato nel gruppo cambio con potenza di 500 Watts limitata a 250

Batteria NEOX, Ioni di Litio, celle Panasonic integrata estraibile. Energia 500 Wh. Voltaggio 48 Volt

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here