Miche
Il Team Idea

Miche comunica che per la stagione 2015 sarà a fianco di diversi gruppi sportivi attraverso diverse forme di sponsorizzazione.
Nel 2015 hanno infatti scelto ruote e componenti Miche il Team Idea, il team femminile belga Lensworld-Zannata, ed i team dilettanti Delio Gallina e Cyber Team Breganze.
Il gruppo è presente anche nel segmento MTB; ben quattro team chex partecipano al circuito dell’UCI MTB World Cup hanno voluto come partner Miche con le nuove ruote 999: Scapin Soudal Racing Team, storico sodalizio con Miche che quest’anno si affaccia alle competizioni internazionali, Wilier – Force Squadra Corse, capitanata da Massimo Debertolis, la spagnola Olympia Factory Racing Team, guidata dal giovane ma molto promettente David Valero, ed infine la Reparto Sport Lee-Cougan Professional Cycling Team, che può allineare al via diversi atleti già impegnati in questi giorni in stage e ritiri con la Nazionale Italiana MTB.
Continua inoltre la collaborazione con il team granfondo MGK-VIS, squadra romagnola che già da diverse stagioni conquista i propri successi nelle competizioni amatoriali utilizzando ruote e gruppi completi Miche. Da ricordare inoltre che da sempre Miche è al fianco e supporta l’attività ciclistica giovanile sia in Italia che all’estero con prodotti specifici che rispettano i regolamenti nazionali ed internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here