Level Up: innalza il tuo livello, supera i tuoi limiti e non fermarti mai! Osa sempre, per dare il meglio in qualsiasi situazione.

Elisa, 8.30, Milano: sul treno finalmente ho avuto il coraggio di alzare lo sguardo e salutare Marco. Anna, 12.45, Livigno: ho battuto Silvia raggiungendo il rifugio per prima, una discesa elettrizzante! Giorgio, 18.15, Roma: oggi finalmente non ho perso il bus, che corsa! Luca, 8.00, Napoli: ho trovato una strada alternativa e questa mattina ho bypassato tutta la coda! Serena, 16.45, Bologna: test di ammissione all’Università completato nei tempi, incrociamo le dita! Sergio, 11.30, Torino: wow, ho battuto il mio record di running, sono sempre più veloce. Paola, 17.00, Genova: goal! Lo sapevo che potevamo batterli! Simone, 9.30, Venezia: ho trovato il coraggio, e ho chiesto al capo di affidarmi quell’incarico.

Oggi può essere un giorno “LUP”.

Dal tram all’università, dalla bici all’ufficio; sfrecciando sullo scooter per andare allo stadio, correndo per arrivare più avanti possibile al concerto di Vasco, prendendo al volo una car to go per raggiungere gli amici in quel nuovo locale, marcando una pista per primi all’apertura degli impianti, planando sull’acqua di un lago cristallino con un motoscafo sportivo, arrivando alla vetta per primi, con un panorama incredibile.

Lo zaino LUP è un accessorio performante, ideale per adattarsi ad ogni situazione. Resistente agli agenti atmosferici, dotato di una tasca interna realizzata con tessuto termico, con tanti ganci per essere sempre funzionale, tasca porta borraccia e un tascone frontale completamente apribile, che si trasforma in una fascia per agganciare la giacca quando la temperatura sale! LUP è anche vivere la città grazie alla tasca porta pc rinforzata per attutire gli impatti.

Un look cool & urban che convive con la tecnicità. 6 varianti cromatiche per abbinarsi a ogni gusto: dalle più scure come i neri MOSTBLACK e SMOKIN’CLOUD e il blu DEEP SEA fino alle tinte più accese del RUBYWINE e del JUICYORANGE, passando per il grigio-verde GREEN ROCK.

Brand Ambassador LUP, non poteva che essere un personaggio che ha basato sulla performance il suo stile di vita, con una carriera da vincente.
Giorgio Rocca abbraccia il concept LUP – Levelup, comunicandolo con il suo approccio allo sport e trasferendolo quotidianamente agli allievi della sua Ski Academy: migliorarsi, sempre.

Dietro le quinte di LUP, due grandi aziende che hanno unito la loro esperienza, dando vita ad una partnership di successo: LEVELGLOVES e GRUPPO GIOCHI PREZIOSI.
Gruppo Giochi Preziosi conferisce a LUP il design e la progettazione al 100% made in Italy e una solidità e un’organizzazione aziendale importanti; LEVELGLOVES, tra i leader di settore nella produzione di guanti ed accessori sportivi tecnici, garantisce affidabilità e qualità del prodotto e l’attitude cool e sportiva.

Lo zaino LUP sarà disponibile presso cartolerie e canali retail accuratamente selezionati e negozi sportivi e sportswear. Da subito la distribuzione sarà allargata anche a Svizzera, Germania e Austria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here