La nuova G-Chrono della Gaerne è stata studiata per esaudire fin nei minimi dettagli le aspettative del ciclista più esigente grazie alle sue particolari doti di leggerezza e comfort.
Dal punto di vista della leggerezza, con soli 275 gr. (peso ridotto del 25% rispetto al modello precedente) si propone come uno dei modelli più “easy” del mercato.
Il comfort della G-Chrono è assicurato dal sistema di chiusura Boa L5, composto da due avvolgitori micro regolabili e un cavo in acciaio inox inossidabile. La combinazione di questi elementi permette di ottenere una chiusura uniforme e veloce, inoltre, grazie all’assenza di fascette di velcro, permette una maggior circolazione dell’aria sulla parte anteriore del piede.
Altra caratteristica del modello recentemente lanciato sul mercato dall’azienda veneta è la traspirabilità, che viene assicurata dalla tomaia in microfibra, con foratura a laser e gli inserti in rete posizionati lateralmente, unitamente alla nuova linguetta anatomica.
La suola in full carbon “EPS LIGHT WEIGHT FULL CARBON SOLE” garantisce leggerezza e rigidità, inoltre lo spessore ultra-sottile, consente al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, esaltando al massimo la spinta del piede durante la pedalata, senza dispersioni di energia. Due canalizzazioni posizionate sulla suola garantiscono una perfetta ventilazione del piede durante la corsa. Inserti di gomma antiscivolo nella parte posteriore e anteriore della suola, offrono sicurezza durante la camminata. L’inserto posteriore è intercambiabile. Suola compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido.
La scarpa è disponibile anche con suola “Carbon Speedplay” sviluppata in collaborazione con l’azienda americana Speedplay che ha studiato  il perfetto posizionamento dei fori, consentendo alla tacchetta una gamma più ampia di regolazione e un arretramento maggiore rispetto alle altre suole attualmente in commercio.
Da segnalare anche il tallone in carbonio di nuova concezione, con prese d’aria esterne, dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico iniettato per essere indeformabile. Il cupolino è antiscalzante e antitendinite. Nella parte posteriore alta, gli inserti reflex consentono un’ottima visibilità in scarse condizioni di luce.
La nuova suoletta interna HIGH COMFORT INSOLE  è ultra leggera e offre un ottimo comfort, è inoltre traspirante ed intercambiabile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here