Northwave ha presentato in questi giorni la collezione PE2014, ovvero il suo primo completo dedicati agli sportivi più giovani composto da short e maglia.
Il nuovo completo LOGO KID è nato per avvicinare i più giovani al ciclismo e garantire loro la stessa qualità di materiali e know-how che caratterizza da sempre i capi dell’azienda trevigiana. Maglia e short sono pensati e disegnati per adattarsi al meglio alle necessità dei più giovani e rendere indimenticabili le prime esperienze sulle due ruote di chi potrebbe essere il nuovo campione del futuro.
Completano le novità bambino PE2014 di Northwave il guanto abbinato e le calzature Torpedo Kid, per gli stradisti, ed Hammer Kid per coloro che prediligono l’mtb.
La maglia è realizzata in Lightech, tessuto caratterizzato da buona traspirazione e rapida asciugatura, il tutto in un peso contenuto. E’ arricchita da confortevoli dettagli come la zip frontale da 14cm e 3 comode tasche posteriori.
I pantaloncini vantano il fondello Kid, creato ad hoc per i giovani ciclisti. Si distingue per forma e dimensione studiate appositamente per posizionarsi correttamente tra la sella ed il corpo del bambino. Il design della termoformatura e la sua schiuma spessa 10mm, capace di ben 60kg di portanza, assicurano un’elevata protezione per il giusto approccio al mondo del ciclismo.