CanyonL’edizione numero 45 della Nove Colli in programma a Cesenatico domenica 24 maggio parlerà anche tedesco. Canyon è lieta di annunciare un importante accordo di collaborazione per l’edizione 2015 della celebre Gran Fondo romagnola. L’azienda di Coblenza rilancia dopo la vittoria di Nairo Quintana al Giro d’Italia, diventando main sponsor di un evento che anno dopo anno si è confermato appuntamento fisso per migliaia di ciclisti ed appassionati, rafforzando anche quel legame storica tra la Riviera Romagnola e il mercato tedesco.
«Entrare come sponsor alla Nove Colli è un grande piacere ed un motivo d’orgoglio per un’azienda che respira ciclismo 365 giorni l’anno e dialogo direttamente con i propri clienti» – ha sottolineato Marco Nicoli, market manager Canyon Italia. «L’accordo raggiunto con Alessandro Spada ed il suo staff, ci permetterà di essere sempre più vicino al mondo del ciclismo amatoriale per cogliere le esigenze e le richieste di un movimento in continua crescita in grado di condividere con la nostra realtà un valore fondamentale: la vera passione per il ciclismo».
Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo raggiunto con Canyon” dice Andrea Agostini, senior marketing&communication advisor della Nove Colli. “Conosciamo la qualità e la pragmaticità di questa azienda che ha saputo scalare negli ultimi anni la classifica delle Top-company del settore ciclo. Siamo convinti di poter far fruttare al massimo questa collaborazione internazionale, soprattutto verso un mercato amico da sempre del cicloturismo e della Romagna come quello tedesco”.
Presso l’area expo sarà possibile ammirare le biciclette Canyon dedicate al segmento strada e partecipare ad interessanti iniziative che verranno comunicate nel corso delle prossime settimane, tra cui ammirare da vicino le bici originali usate dalle nostre squadre UCI ProTour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here