Logistica e arrivo nell’esclusiva Madonna di Campiglio. Alla Top Dolomites un weekend di eventi e due percorsi spettacolari.
Un territorio unico nel suo genere
Top Dolomites è l’unica Granfondo fra le Dolomiti del Brenta e il Lago di Garda trentino. Grazie ai due nuovi percorsi permetterà agli atleti di godersi la propria passione in un contesto naturalistico meraviglioso che tutto il mondo ci invidia.
I tracciati saranno due
Per entrambi i percorsi la partenza è prevista a Pinzolo e l’arrivo a Madonna di Campiglio. Il percorso Granfondo di 130 km inizia affrontando il Passo Daone; da Ponte Arche si sale a Fiavè in direzione Lago di Tenno con la discesa verso Riva del Garda ed Arco. Risalendo al passo del Ballino a Fiavè si affronta il Passo Durone, ultima sfida prima di raggiungere Madonna di Campiglio. Il percorso Mediofondo di 89 km, invece, scende fino a Spiazzo ed affronta il Passo Daone. Arrivato a Ponte Arche si sale verso Fiavè e il Passo Durone che condurrà a Madonna di Campiglio attraverso Stenico, Massimeno e Pinzolo.
Le Dolomiti del Brenta, Riva, il Lago di Garda trentino e le due location regine di questa manifestazione, Pinzolo e Madonna di Campiglio, vi aspettano per vivere un evento all’insegna di sport, natura e divertimento. Non mancheranno gli intrattenimenti durante il weekend 17-18-19 giugno; basta restare aggiornati sui canali social e sul sito web per sapere tutte le news Top Dolomites.