Come abbiamo più volte ricordato uno dei tre punti di appoggio fondamentali per una pedalata giusta è il manubrio. L’importanza del nastro manubrio è quindi importantissima: deve donare comfort, ridurre le vibrazioni che dal terreno si trasmettono al polso, che in alcuni casi possono causare disturbi, anche seri, alle articolazioni.

Il nastro manubrio deve quindi essere anche veloce e facile da applicare: Selle SMP ha messo a punto nei suoi laboratori un’innovavativa mescola di origine 100% italiana, denominata HPP – High Performance Polymer, per realizzare una gamma completa di prodotti in grado di assolvere al meglio a tutte queste funzioni e raggiungere una durabilità superiore.

GRIP
Assicura una presa tenace in ogni condizione e si caratterizza per la speciale micro-foratura per una grande traspirabilità.
Spessore 2.8 mm.

GRIP GEL
Cpn le stesse caratteristiche e texture del GRIP, ma con l’inserimento di uno strato interno in Gel di ultima generazione per un comfort straordinario ed una capacità di assorbimento delle vibrazioni senza eguali.
Spessore 3.0 mm.

AIR
Qui si punta su leggerezza e traspirabilità al top grazie alla speciale micro-foratura. Massimo risparmio di energia e assorbimento delle vibrazioni.
Spessore 2.8 mm.

Tutte le versioni sono disponibili nei colori nero e bianco.

www.sellesmp.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here