Schermata 2015-12-29 alle 09.47.01Santini Maglificio Sportivo avvia una iniziativa rivolta a ogni società sportiva e che prevede una nuova piattaforma web (www.santinicustom.it) con cui è possibile visionare l’intera gamma di prodotti personalizzabili e richiedere un preventivo per confezionare ad hoc la divisa desiderata.
Il servizio è attivo in tutte le discipline di cui si occupa il marchio: ciclismo, da sempre sinonimo di Santini, triathlon, running, nuoto, più una proposta casual per chi ama lo sportswear di classe in ogni occasione. A “catalogo personalizzabile” referenze uomo e donna, più una linea Kids.
Fin dai primi anni l’azienda collabora a stretto contatto con i professionisti, sviluppando con loro capi d’avanguardia, per poi rendere la medesima innovazione accessibile a tutti gli amanti della disciplina, a ogni livello. E il body della Nazionale Slovacca di Ciclismo che compare tra l’elenco dei prodotti personalizzabili ne è la riprova: realizzato meticolosamente seguendo le richieste di Peter Sagan nel briefing che ha preceduto il Campionato del Mondo, il body è ora disponibile agli amatori.
La piattaforma www.santinicustom.it guida l’acquirente in ogni fase della personalizzazione della livrea, sotto ogni aspetto: stile, disegni, comfort e performance. L’utente ha a disposizione ogni tessuto, taglio, fondello, grafiche e tecnica per ritagliarsi un prodotto realmente “su misura” – sia antropometrica, sia di fantasia e gusto – in pochi e semplici passi.
È sufficiente compilare l’apposito formulario per richiedere un preventivo. A seguito della richiesta, l’azienda mette in contatto il cliente con un agente di zona, che gli permette di visionare i campioni e lo aiuta nella scelta delle migliori opzioni e caratteristiche per il proprio abbigliamento personalizzato, tenendo presente le sue esigenze sportive, le richieste e il budget a disposizione, in modo da poter elaborare un preventivo dettagliato per la fornitura. Una volta confermato il preventivo, il reparto grafico di Santini elabora il disegno con i colori e i loghi del cliente, al quale sottopone, poi, alcune proposte tra cui scegliere.
Trovata la grafica preferita, e apportate le eventuali modifiche, si arriva al disegno finale, l’esecutivo che viene poi declinato su tutti gli articoli della divisa che il cliente desidera (maglie a manica corta o lunga, gilet antivento, giubbini, pantaloncini, salopette, calzamaglie, body, accessori eccetera). A questo punto è sufficiente una conferma per ricevere, nell’arco di sessanta giorni, la fornitura sociale richiesta che verrà rigorosamente prodotta negli stabilimenti di Bergamo. Realizzata con la stessa esperienza, attenzione, cura e passione e con i medesimi tagli, processi e materiali che Santini utilizza nella produzione delle divise dei più grandi team professionistici al mondo.
Per maggiori informazioni: www.santinicustom.it