KAILUA-KONA – Rudy Project – pluripremiata azienda italiana produttrice di occhiali, caschi e accessori di altissima qualità – ha ricevuto per il quarto anno consecutivo il prestigioso titolo di “Casco più indossato al Campionato del mondo di IRONMAN”.
La prestigiosa rivista americana “Lava Magazine” ha pubblicato il conteggio ufficiale dei prodotti utilizzati, secondo il quale Rudy Project risulta ancora una volta numero 1 con ben 629 caschi: 279 caschi in più rispetto al secondo classificato, 409 caschi in più rispetto al terzo.
Rudy Project si conferma il marchio dominante e il preferito dai partecipanti al Campionato del mondo di IRONMAN®”.
Protagonisti indiscussi di Kona 2014 i due caschi aerodinamici Rudy Project – il leggendario Wingspan e il nuovissimo Wing57. Entrambi i caschi Rudy aero/TT sono stati progettati sotto la supervisione di John Cobb e testati nella galleria del vento con risultati sorprendenti in gara.
Wing57 è diventato un fenomeno di livello internazionale ed è il casco più ambito dai triatleti di tutto il mondo. Sono molti i nuovi accorgimenti che lo rendono irrinunciabile per chiunque voglia lottare contro il cronometro e ottenere il massimo rendimento: visiera completamente integrata e amovibile, Dorsal Ridge™ per convertire il vento laterale in spinta frontale e il nuovo Vortex Killer System™ che minimizza le turbolenze sulla schiena, facendo risparmiare preziosa energia all’atleta che lo indossa.