La francese LOOK continuerà ad essere sponsor del team connazionale per l’anno in corso, accompagnandolo nelle competizioni criterium nel mondo, inclusa la mitica Red Hook Crit Series.
A seguito di una anno di prova sui circuiti a scatto fitto internazionali, LOOK Cycle ha deciso di rinnovare l’impegno con il Team LOOK Criterium per la stagione 2017. Promettendo un’altra annata di divertimento adrenalinico, la squadra prenderà parte alle competizioni criterium del globo, note per la velocità, la tecnicità e la difficoltà della pedalata a scatto fisso.
L’appuntamento forse più atteso sarà quello delle Red Hook Crit Series, che si corrono negli scenari di Londra, Brooklyn, Barcellona e Milano.
Alla crescita del team ha contribuito notevolmente l’arrivo di Camille Udny, 23enne atleta transalpina già nota in patria per la vittoria alla Tournus Criterium del 2016 e per il terzo piazzamento alla Dijon National Mustard Crit. Udny va così a completare una squadra di giovani talenti, tra i quali spiccano i fratelli Thibaut e Félix Lhenry e François Février.
I quattro corridori avranno a disposizione da LOOK per il 2017 delle LOOK AL464 customizzate, tutte con finitura “KAMO” ed equipaggiate con pedali KEO 2 MAX, mentre indosseranno tute Super Highway, sempre in livrea “KAMO”.
Il programma della stagione 2017 prevede la partecipazione alle seguenti gare:
Circuit Red Hook Crit
World Cup
Brooklyn / 29 Aprile
Londra / 22 Luglio
Barcellona / 2 Settembre
Milano / 14 Ottobre
Altre Competizioni
Dutch Crit Rijwijk / 2 Aprile
Geneva Criterium / 17-18 Giugno
La P’tite Course Crit Paris / 8 Luglio
Tournus Criterium / 1 Luglio
Dijon National Mustard Crit / 9 Settembre