E’ stato inaugurato il nuovo store di oltre 1000 metri quadrati nella capitale di Trek. Una festa dove hanno partecipato Alberto Contador ma anche Ivan Basso, il portacolori del Team Trek-Segafredo Fabio Felline, e per il settore off-road anche la vincitrice di due ori olimpici nella mountain bike Paola Pezzo e i fratelli Alex e Denny Lupato, tra i migliori biker di Enduro.
Un Contador rilassato, molto contento di essere a Roma dove ha dichiarato: “Sono nato a Madrid ma cresciuto a Pinto, e so cosa vuol dire vivere in una capitale e per questo penso che il ciclismo sia molto importante per Roma. Inoltre per me è sempre un piacere venire in Italia: il pubblico è incredibile e l’affetto dei tifosi è entusiasmante”. 

Naturalmente presente lo staff di Trek Bikes Italia che ha in Davide Brambilla l’amministratore delegato così come alcuni ciclisti romani come Claudio Caucci e Marco Petta, imprenditori che nel mondo delle bici già “pedalano” da diversi lustri.
” Siamo particolarmente soddisfatti per l’affluenza al vernissage del nostro punto vendita che rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di una strategia commerciale che vedrà sempre più vetrine a marchio Trek – ha commentato Davide Brambilla – dove poter esporre l’intera collezione del nostro ampio portfolio».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here