Si tratta di una bici che rientra in quel segmento detto fitness e già quando l’avevamo vista la scorsa estate a Eurobike ci eravamo accorti della bellezza di design di questa Canyon. Anche la giuria dell’iF DESIGN AWARD, il riconoscimento che dal 1953 l’istituto iF International Forum Design di Hannover che assegna come simbolo di eccellenza nel design, analizzando oltre 6.000 proposte provenienti ogni anno da più di 70 nazioni, si è accorta di questa bici e non si è lasciata sfuggire di darle un riconoscimento.

DESIGN E FUNZIONALITA’
“Grazie al suo profilo olistico la Roadlite CF è una bici estremamente leggera e adatta a tutti. I suoi dettagli grafici sono bilanciati tra il discreto e il dinamico”. In queste parole è racchiuso il senso del premio e ciò che contraddistingue e rende unica la bici, che rappresenta il fiore all’occhiello della linea Fitness di Canyon, è appunto il design. Uno stile caratterizzato da linee pulite e precise che sanno far risaltare l’anima sportiva della bicicletta e a cui si aggiungono poi caratteristiche innovative e componenti di alta qualità che garantiscono al proprietario un piacere di guida puro e ideale per chi ricerca benessere fisico.

NUMEROSI PREMI
La linea Roadlite CF è nata nel 2017, ma il suo percorso è già ricco di premi e soddisfazioni. Dopo il “Best of Best 2017” – il più alto riconoscimento del premio Red Dot Award – e l’“Eurobike Award 2017”, è ora arrivato anche l’“iF gold award 2018” che ne sancisce, se ancora ce ne fosse bisogno, il valore della bicicletta.

www.canyon.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here