Brompton Junction MilanoBrompton Junction Milano (tra gli otto Store al mondo con licenza esclusiva dopo Kobe, Amsterdam, Amburgo, Shanghai, Londra, Bangkok e Beijing)  in occasione di Expo rimane aperto tutto il mese di agosto per mettere a disposizione le proprie Brompton a noleggio. Adatte per chi parte – per pochi giorni o per la sua vacanza estiva – e per chi invece arriva in città: sono disponibili per un giorno intero (24 h.), per un week-end lungo (da venerdì mattina a lunedì pomeriggio) o per 15 giorni. I prezzi sono rispettivamente di Euro 20 (24 h.), 50 (week-end) e 150 (15 giorni). Nel caso del canone di noleggio per 15 giorni, verrà scontato se, al ritorno, l’utente deciderà di acquistare la Brompton.
Altra novità per l’estate 2015 è la ‘Card di Brompton Junction Milano’ pensata per gli appassionati del mondo ‘su due ruote’ e per i clienti fedeli! Il costo è di 90 euro ma il suo valore reale è di 250 euro. Questa card include vari servizi legati alla Brompton, tra cui la manutenzione, il controllo generale, la pulizia e la possibilità di effettuare il pagamento dilazionato in 6 mesi – senza interessi – sull’acquisto di una nuova bicicletta.

Il flagship Brompton Junction Milano pensa anche a chi quest’estate rimarrà in città e organizza per alcuni TOUR: culturali, dei palazzi Liberty nella zona di Porta Venezia (Milano) e un viaggio attraverso le ‘New entry’ milanesi nella zona della Darsena – tra food e leisure – inclusa un piccola escursione lungo il Naviglio – entrambi con una guida esperta e un responsabile del negozio, che accompagneranno alla scoperta dei posti più caratteristici della città. Il tour ‘Liberty’ – che si svolgerà il 5 agosto dalle ore 10 alle ore 12 circa – e il tour ‘New entry’ milanese – che sarà tra fine agosto e inizio settembre – sono disponibili su prenotazione, fino a un massimo di 10 persone a tour.*

*Per info, prezzi e prenotazioni: 02 36587670 | info@bromptonjunction.it

Shop online www.bromptonjunction.it |mail info@bromptonjunction.it