Gore Bike Wear ha presentato recentemente alcune novità per la prossima stagione invernale. Tra queste anche Power Trail, la nuovissima linea che garantisce massima funzionalità, look perfetto e protezione anche nelle condizioni più difficili, per un comfort ottimale e totale libertà di movimento, e che ha affinato ancora di più il livello di prestazione dell’azienda che fa dell’innovazione il proprio terreno di confronto.
Power Trail, pensato specificatamente per il Mountain Bike, è la summa della ricerca dell’azienda nel settore della protezione dall’umidità e dal sudore. In pratica il capo assicura la massima traspirazione e al contempo protezione dalla pioggia. Questo può sembrare impossibile, ma nel tessuto GORE-TEX® ci sono miliardi di minuscoli pori che sono 20.000 volte più piccoli di una goccia d’acqua, ma 700 volte più grande di vapore acqueo. La pioggia è tenuta fuori mentre il sudore evapora, il che significa che il corpo resta asciutto, indipendentemente dal clima esterno.
Da segnalare anche ALP-X PRO WS SO Jersey, un passo avanti nella tecnologia WINDSTOPPER® che rende il tessuto più elastico che fornisce un comfort ottimale in una vasta gamma di condizioni meteorologiche e sostituisce l’esigenza di portare indumenti aggiuntivi.
ALP-X PRO 2-in-1, infine, sono pantaloncini con calzamaglia integrata che uniscono la protezione dei pantaloncini con la vestibilità e la funzionalità dei calzamaglia forte di due concetti basilari: proteggere le parti del corpo sottoposte alla perdita di calore e al contempo conservare un microclima confortevole intorno al corpo, indipendente dal clima. Il tessuto ALP-X PRO riesce ad integrare questi due concetti, il che significa che con solo quattro pezzi e alcuni accessori, il ciclista è protetto tutto l’anno in qualsiasi condizione atmosferica.