POWER TRAIL GT AS JacketGore Bike Wear ha presentato recentemente alcune novità per la prossima stagione invernale. Tra queste anche Power Trail, la nuovissima linea che garantisce massima funzionalità, look perfetto e protezione anche nelle condizioni più difficili, per un comfort ottimale e totale libertà di movimento, e che ha affinato ancora di più il livello di prestazione dell’azienda che fa dell’innovazione il proprio terreno di confronto.
Power Trail, pensato specificatamente per il Mountain Bike, è la summa della ricerca dell’azienda nel settore della protezione dall’umidità e dal sudore. In pratica il capo assicura la massima traspirazione e al contempo protezione dalla pioggia. Questo può sembrare impossibile, ma nel tessuto GORE-TEX® ci sono miliardi di minuscoli pori che sono 20.000 volte più piccoli di una goccia d’acqua, ma 700 volte più grande di vapore acqueo. La pioggia è tenuta fuori mentre il sudore evapora, il che significa che il corpo resta asciutto, indipendentemente dal clima esterno.
Da segnalare anche ALP-X PRO WS SO Jersey, un passo avanti nella tecnologia WINDSTOPPER® che rende il tessuto più elastico che fornisce un comfort ottimale in una vasta gamma di condizioni meteorologiche e sostituisce l’esigenza di portare indumenti aggiuntivi.
ALP-X PRO 2-in-1, infine, sono pantaloncini con calzamaglia integrata che uniscono la protezione dei pantaloncini con la vestibilità e la funzionalità dei calzamaglia forte di due concetti basilari: proteggere le parti del corpo sottoposte alla perdita di calore e al contempo conservare un microclima confortevole intorno al corpo, indipendente dal clima. Il tessuto ALP-X PRO riesce ad integrare questi due concetti, il che significa che con solo quattro pezzi e alcuni accessori, il ciclista è protetto tutto l’anno in qualsiasi condizione atmosferica.

GBW Brand Book FW 15-16_low