Bafang, uno dei principali produttori mondiali di componenti per la mobilità elettrica e sistemi di guida elettrica, sviluppa componenti e sistemi completi per veicoli elettrici dal 2003.

Bafang è quotata alla Borsa di Shanghai con il codice 603489.

La Bafang serve tutte le tendenze globali della mobilità elettrica, dai Pedelecs agli e-scooter ai sistemi di bike sharing. Più di 1.000 dipendenti sono impiegati in 7 paesi e regioni del mondo. La sede centrale dell’azienda e il centro di produzione si trovano a Suzhou, a 60 km da Shanghai, in Cina.

Bafang ha uffici di vendita e assistenza in Olanda, USA, Giappone, Polonia, Germania e Taiwan, Cina. Bafang ha un centro di produzione a Wroclaw (Polonia), Tianjin e 2 siti a Suzhou.

Lavorare in Bafang significa lavorare in un’azienda internazionale in rapida crescita con un team ambizioso. Lavoriamo in modo professionale per offrire ai nostri clienti un servizio ottimale.

Bafang sta attualmente reclutando un assistente d’ufficio e un tecnico del servizio post-vendita per aiutare a promuovere il business in Italia.

Luogo di lavoro: Via Luigi Pierobon, N. 107 a Limena, Padova, Italia

Tipo di lavoro: Tempo pieno

Contatto per candidatura: eivind.wang@bafang-e.com

Dettagli delle posizioni ricercate

Assistente d’ufficio

Responsabilità:

  1. Responsabile del lavoro di ricezione, può condurre i clienti a visitare e presentare l’azienda quando necessario
  2. Responsabile per il trasferimento del telefono della reception, l’invio e la ricezione di fax, la copia di documenti, ecc.
  3. Responsabile per lo smistamento, la composizione e l’inserimento di vari documenti
  4. Assistere nella registrazione delle presenze, delle ferie e di altre questioni dei dipendenti locali dell’ufficio
  5. Rivedere la contabilità dei crediti e la raccolta giornaliera secondo il contratto, ed emettere le fatture ai clienti
  6. Immissione, smistamento e archiviazione dei buoni di contabilità; fare estratti conto, statistiche di dati e rapporti
  7. Responsabile per la revisione del rimborso dei dipendenti, la preparazione e l’inserimento di buoni

Requisiti:

  1. Madrelingua italiano e fluente in inglese, per soddisfare i requisiti del lavoro quotidiano
  2. Competenze in finanza e contabilità; buona conoscenza dei software d’ufficio
  3. Aperto e tollerante alla cultura e alla gestione cinese

Tecnico del servizio post-vendita

Responsabilità:

  1. Gestire attivamente i reclami quotidiani dei clienti post-vendita, rispondere alle chiamate di assistenza post-vendita e rispondere alle domande dei clienti; gestire i reclami dei clienti per posta, telefonate e visite porta a porta, ed essere responsabile del semplice montaggio, test, manutenzione e risoluzione dei problemi delle biciclette. Mantenere le relazioni quotidiane con i clienti e migliorare la loro soddisfazione
  2. Assistere l’Office Manager per stabilire un sistema completo di assistenza post-vendita in Francia, e stabilire un piano di assistenza con l’Office Manager
  3. Feedback tempestivo dei problemi tecnici e di qualità incontrati nell’area al dipartimento di qualità o al dipartimento di R&S, fornire suggerimenti di riferimento per i reclami dei clienti, e garantire il miglioramento continuo della qualità del prodotto
  4. Formazione sui problemi comuni incontrati dai clienti nel mercato e sui problemi di utilizzo del prodotto
  5. Responsabile della gestione quotidiana e della logistica del magazzino post-vendita
  6. Presentare un rapporto mensile di riepilogo per aggiornare l’avanzamento dei lavori

Requisiti:

  1. Disposto a ritmi consistenti di lavoro, forte capacità di apprendimento, disponibile a trasferte per visitare i clienti
  2. L’esperienza nell’industria delle e-bike è preferita
  3. Madrelingua italiano e fluente in inglese, in grado di soddisfare le esigenze del lavoro quotidiano
  4. Preferibile un background professionale in meccanica o ingegneria, con forte abilità pratica
  5. Essere aperto e inclusivo della cultura e della gestione cinese, accettare lo scopo di dare priorità ai benefici, essere d’accordo con il metodo KPI delle prestazioni dell’azienda, e assistere attivamente l’azienda per migliorare il piano KPI e migliorare l’efficienza del lavoro
  6. Avere la patente di guida