Dopo una stagione di successi in campo nazionale e internazionale il più distintivo e iconico dei Team britannici, JLT Condor, rinnova il contratto di sponsorizzazione con il marchio di abbigliamento italo-giapponese PEdAL ED per completare insieme a fi’zi:k, Kask e Campagnolo il look e l’equipaggiamento della squadra con il meglio del Made in Italy.

Abbiamo appena concluso quella che ritengo essere stata la migliore stagione del Team dalla sua fondazione, 10 anni fa. L’obiettivo primario che ci eravamo posti per il 2017 era di diventare il miglior team al mondo nei circuiti Criterium e credo che questo obiettivo possa dirsi raggiunto. Abbiamo vinto importanti corse nazionali e internazionali, come la RAS in Irlanda, la London Nocturne e la Mitchelton Bay Classic in Australia oltre ad esserci messi in mostra in maniera molto distintiva anche in appuntamenti importanti del calendario UCI, come il Tour of Britain”.

John Herety, Team Manager, definisce così la stagione 2017 mentre è già al lavoro per completare l’organico per il prossimo anno che vedrà l’aggiunta di due giovani talenti provenienti dalla pista e da importanti esperienze con la nazionale britannica, Germain Burton e Ollie Wood.

Confermate anche tutte le sponsorizzazioni, con PEdAL ED che provvederà a fornire sia l’abbigliamento tecnico e sportivo sia l’abbigliamento casual del dopo gara.
Dopo la rivoluzione dello scorso anno in cui il team ha cambiato il proprio look dal nero storico che ha contraddistinto l’estetica della squadra nei primi 10 anni al blu e bordeaux del nuovo kit che ha stupito fan e addetti ai lavori per l’innovazione tecnica della maglia Nagoya del brand italo-giapponese, JLT Condor continuerà anche per 2018 con questi nuovi colori per proseguire il percorso di ricerca ed eleganza che da sempre è un punto centrale nella visione del team britannico.

Per gli appassionati di tutto il mondo è disponibile pedalare con gli stessi capi utilizzati dal team, non una versione replica con dettagli tecnici impoveriti, ma esattamente il materiale sviluppato con i professionisti.

Oltre ad essere il solo team sponsorizzato da PEdAL ED, JLT Condor è un team di riferimento anche per fi’zi:k, in quanto utilizza da anni l’intera gamma di prodotti dell’azienda vicentina. Oltre alle selle e i nastri da 5 stagioni il team utilizza anche manubri, attacchi e reggisella, diventando quello che in gergo si definisce un test team.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here